Ancora quest’anno, l’evento Charity di Italian Women’s Group si è svolto al Fullerton Bay Hotel – The Landing Point, uno “standing dinner” solidale che ci ha visto uniti per una causa Italiana: l’Emergenza Liguria.

Per molte regioni d’Italia infatti è stato recentemente dichiarato dal Consiglio dei Ministri Lo stato di emergenza; tra queste la Liguria ha subito danni disastrosi dovuti soprattutto alle mareggiate e alle raffiche di vento.  Attraverso la Red Cross di Singapore abbiamo contattato la Croce Rossa Italiana in modo da potere inviare i fondi raccolti dall’evento per questa  causa italiana.

La serata è stata partecipata da tanti amici, calda di sorrisi e di brindisi che ci hanno stretto intorno ai nostri connazionali: le parole del nostro Ambasciatore, Raffaele Langella, hanno sottolineato anche lo stretto legame che unisce Singapore alla Liguria e il momento critico che sta attraversando questa regione.  Ringraziamo lui e Debora per il sostegno durante questo evento.

Doverosi ringraziamenti anche a tutti coloro che ci hanno aiutato nell’organizzazione: Il Cav. Viterale e tutto lo staff del Fullerton Bay Hotel, Jupiter57 che ci ha supportato con deliziosi panettoni e vino italiano, Ferrero per gli immancabili Ferrero Rocher. Un Ringraziamento doveroso e sentito anche a Mik Rossi per le splendide foto sulla Liguria che ci ha donato per la raccolta fondi.

E poi grazie a tutti, tutti ma proprio tutti per la vostra generosa partecipazione e i vostri sorrisi!