Fai parte di Italian Women’s Group in Singapore

Condividi i nostri obiettivi e partecipa alla nostra crescita iscrivendoti ad IWG. La tua iscrizione apre le porte alla partecipazione a tutti i nostri progetti, alle nostre attività, gruppi di volontariato attivo, eventi e tour.

Non devi essere italiana ma interessata a entrare in contatto con altre donne a Singapore.

Partecipa allo Sviluppo

Chi si può iscrivere? Donne italiane o provenienti da qualsiasi parte del mondo che abbiano superato i 18 anni di età.

Quanto costa l’iscrizione? La quota annuale è pari a 100 SGD

Come ci si iscrive? Versando la quota, con le seguenti modalità:
Bonifico bancario intestato a Italian Women’s Group: DBS Number account 008-902861-8.

– QR Code o UEN Paynow.

Inviare il transaction reference a: treasury@iwgsingapore.org e in CC a: secretary@iwgsingapore.org. Specificare nella causale di versamento il proprio Nome e Cognome , “Membership” e anno (e.g. Membership 2024).

IWG Data Protection Clause e IWG Terms and Conditions

IWG Membership 2024

Questa membership è valida fino al 31 Dicembre 2024

“IWG negli ultimi 17 anni mi ha dato l’opportunità’ di aiutare i più bisognosi e legare rapporti d’amicizia che dureranno per sempre.”

Enrica

“Dopo 7 anni a Singapore ho contattato IWG per conoscere altri italiani, ora ho nuovi amici. Mi fa piacere partecipare alle attivita’ dell’associazione e organizzare nuovi eventi.”

Marcella

“Appena arrivata a Singapore ho partecipato ad un Welcome Coffe e subito IWG mi ha dato supporto con tantissime informazioni utili.”

Laura

“Dopo un decennio da expat in diversi paesi, mi è venuta voglia di “Italianità”. In IWG ho incontrato nuove amiche e ci scambiamo informazioni e consigli sulla nostra vita a Singapore.”

Katia