Loading Events

Questa volta abbiamo deciso di visitare insieme la bellissima SUNGEI BULOH WETLAND RESERVE, un MUST DO della vostra lista di posti da visitare a Singapore!

Sungei Buloh è stato aperto per la prima volta nel 1993 e nel 2002 il parco è stato ufficialmente riconosciuto come Riserva Naturale. Nello stesso anno il parco è stato riconosciuto come sito di importanza internazionale per la presenza di uccelli miratori. Da allora Sungei Buloh si è espanso fino a includere 202 ettari di mangrovie, stagni e foreste che accolgono una biodiversità mai vista. Lungo il percorso sarà possibile incontrare granchi, mudskipper, coccodrilli, lizard, lontre e tantissime varietà di uccelli come aironi, martin pescatori e uccelli del sole.

Il parco è un po distante dal centro di Singapore pertanto avremmo intenzione di organizzare una navetta con partenza alle ore 8:30 dalla fermata MRT Botanic garden e ritorno con partenza dalla riserva intorno alle ore 11 e arrivo al Botanic garden intorno alle ore 11:30.

Il costo della navetta (al massimo della capienza) per andata e ritorno è di SGD 12 cad.

In alternativa, sarà pur sempre possibile incontrarsi al botanic garden MRT ed organizzare 1/2 taxi a seconda delle necessità.

Per poter organizzarci al meglio, vi chiediamo inviarci le vostre adesioni il prima possibile e comunque entro e non oltre venerdì 16 aprile.

Condivi sui tuoi social groups!