Loading Events

Anche quest’anno, Sabato 06 Ottobre, IWG parteciperà alla PINK RIBBON WALK, la passeggiata benefica organizzata dalla Breast Cancer Foundation (BCF), tutti i proventi di questa giornata saranno utilizzati dalla BCF per la lotta al cancro al seno.

 

La Breast Cancer Foundation (BCF) è un’organizzazione no profit che ha come missione quella di portare il cancro al seno ad essere una malattia non letale. Fondata nel 1997, BCF si impegna a sensibilizzare sul cancro al seno attraverso colloqui, eventi e pubblicazioni che promuovono la diagnosi precoce attraverso lo screening regolare, oltre a sostenere i sopravvissuti e le loro famiglie attraverso varie attività di amicizia e formazione. Come uno dei pochi gruppi di difesa nel mondo con una “Men’s Support League” che è stata integrata con “Caregiver Support Group” nel 2017, BCF mira a incoraggiare nella società, una maggiore partecipazione maschile nella lotta contro questa malattia. Se desiderate saperne di più sulla Breast Cancer Foundation potete visitare il loro sito internet www.bcf.org.sg.

Per le Socie IWG e per tutti coloro che sono interessati a partecipare a questo evento, è possibile inviare una mail a [email protected], il costo di iscrizione come gruppo alla passeggiata di 3,5km è di $25.00 a persona e possono partecipare tutti, mariti, compagni, figli e amici. L’iscrizione e pagamento andranno effettuati entro il 09/09/18.

Do your part and join the fight today, so no one walks alone in their breast cancer journey.

 

 

Alcune immagini scattate lo scorso Ottobre durante la Pink Ribbon Walk 2017.

Tickets