Loading Events

IWG supporta  “IL FILIO DI ILIS” un evento in onore di una donna che ha visto la sua vita stravolgersi a causa di un aneurisma cerebrale. Ci sarà una vendita di jeans, polo e t-Shirt del marchio RPO8 laboratorio (una linea  di capi maschili molto belli creati dal marito di Ilis , Roberto Perlini, ma purtroppo mai commercializzati a causa dell’improvvisa malattia della moglie). Una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Clinica Agazzi di Arezzo (ISTITUTO PRIVATO DI RIABILITAZIONE MADRE DELLA DIVINA PROVVIDENZA DEI PASSIONISTI) dove la moglie è in cura.
L’evento avrà luogo Domenica 22 aprile, zona Bukit Timah, e avra’ bisogno della partecipazione alla vendita delle socie iwg con i seguenti turni:    11.00 – 14.00           14.00 – 18.00  tre socie per ogni turno. Vi prego di comunicare al più presto la propria adesione.
La vendita prevede:
– assortimento t-shirt/polo/jeans/belt/cardholder
– Pagamento CASH/cheque.
Per chi desidera partecipare come volontaria e quindi aiutare durante la vendita, scrivere una mail a secretary@iwgsingapore.org.
Per tutte le socie che invece sono interessate all’acquisto e quindi desiderano partecipare alla vendita, contattare la nostra amica Chiara Randi a randi.aic@gmail.com, è gradita conferma

Condivi sui tuoi social groups!