Loading Events

Dal 24 al 27 gennaio, in occasione della “Singapore Art Week 2019”, le socie IWG e le loro famiglie avranno la possibilità di visitare gratuitamente l’esposizione d’arte S.E.A Focus che si svolgerà all’interno dell’affascinante location di Gillman Baracks.
S.E.A Focus,  è una nuova fiera d’arte contemporanea focalizzata sul Sud Est Asiatico. Numerose gallerie saranno dedicate a questa esposizione durante la Singapore Art week 2019. Un’occasione speciale da non perdere, per conoscere e approfondire attraverso l’espressione artistica, la cultura, l’arte e la bellezza di questa parte del Mondo. S.E.A Focus è inoltre un vero e proprio festival, con momenti dedicati al cibo e alla musica, perfetti per trascorrere il week end con la propria famiglia. (vedi programma a questo link:  https://seafocus.sg/programme/ )

Tutte le socie IWG avranno la possibilità di entrare gratuitamente esibendo al VIP DESK all’ingresso la tessera IWG (o per chi non l’avesse con sé, comunicando il proprio nome all’ingresso) e ricevendo in cambio una vip card per accedere.

LUOGO
Gillman Baracks

DATE 
24-27 Gennaio 2019

ORARI D’APERTURA
GIOVEDI 24:       3pm – 7pm
VENERDI 25:      3pm – 10pm
SABATO 26:        11am – 7pm
DOMENICA 27:   11am – 7pm

Vi prego di confermare la vostra partecipazione (nome e cognome dei partecipanti) a secretary@iwgsingapore.org al fine di poter fornire l’elenco completo al VIP DESK, usufruendo così dell’ingresso gratuito per voi e per i vostri accompagnatori.

 

Condivi sui tuoi social groups!