l’Assemblea Generale di Italian Women’s Group -AGM- si è svolta il 14 Febbraio presso la Tea Lounge del Conrad Singapore Orchard Hotel.

Tantissime socie presenti per eleggere il nuovo Comitato che porterà avanti il grande lavoro svolto da Valentina Carluccio, Valentina Tocco, Giuliana Rubulotta, Marta Zanfrini e Azzurra La Mantia negli anni 2021 e 2022.

Come ha ricordato la Presidente in carica, Valentina Carluccio, ciò che ha permesso ad IWG di ottenere tanti importanti risultati, risiede in un Comitato coeso, nel lavoro sinergico di gruppo, nell’armonia tra le socie, nel prezioso supporto delle Istituzioni e nell’importante aiuto dei nostri sponsor.

Un bilancio positivo quindi di cui Tutte noi siamo orgogliose!

Un bilancio positivo che è stato esposto sia nell’emozionante video preparato da Marta Zanfrini, che ha riassunto con molte immagini e poche parole tutti gli eventi ed i progetti dello scorso anno, sia nel consuntivo finanziario riportato da Azzurra, Tesoriera in carica.

Un bilancio positivo come hanno sottolineato Yumiko Yata Vattani, Rossella Gentile e Giuseppina Pravato, rispettivamente Presidente Onoraria, Socia Onoraria e Advisor.

Non sono mancati momenti di emozione quando Valentina Carluccio ha presentato la candidata per la Presidenza 2023, Giovanna Milesi: l’elezione è avvenuta per alzata di mano, all’unanimità, e seguita da un abbraccio tra le visibilmente commosse ex e nuova Presidente.

Giovanna ha quindi brevemente presentato il Comitato che la affiancherà durante l’anno (Francesca Rocco, Vice-Presidente; Veronica Porrari, Segretaria; Erika Brentegani, Tesoriera) e ringraziato tutte coloro che l’hanno aiutata e guidata nel suo percorso di candidatura: Valentina Carluccio e tutto il Comitato 2022, le amiche del Comitato entrante, Le rappresentanti delle Istituzioni e naturalmente tutte le socie IWG!