Mercoledì 5 Ottobre, ore 10; eccoci in tantissime nello splendido e italianissimo “Dolcetto by Basilico”, all’Hotel Regent di Singapore … molto in “Pink” e sorridenti: si è svolto oggi il Caffé del Mese di ottobre, finalizzato alla raccolta di donazioni per la Breast Cancer Foundation (BCF).

Il Caffè del Mese è una tradizione di Italian Women’s Group, un momento di incontro, di riflessioni, di proposte di nuovi progetti e di discussione, oltre che di grande convivialità.

Valentina Carluccio, Presidente in carica di IWG, ha aperto il Caffè presentando il significato del “Caffè in Pink” e ringraziando per la loro presenza Stephnie Tang, Presidente di BCF, Yumiko Vattani, Presidente Onoraria di IWG … e naturalmente tutte le socie che con la loro preziosa collaborazione rendono possibile tutto l’operato della Associazione.

Da qualche anno IWG dedica il mese di ottobre alla sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno ed organizza diversi eventi a favore della BCF.

il Caffè in Pink di oggi ha dato ulteriore continuità a questo progetto la cui importanza è stata testimoniata dal discorso tenuto da Stephnie Tang … e naturalmente dalla grande affluenza delle socie!

Last but not  least un grandissimo ringraziamento a Giuseppina,  sempre vicina a IWG con  la sua proverbiale generosità, saggezza ed  allegria!