Una mattinata intensa di profumi delicati e sorprendenti, di sapori unici e…  di note gourmet a casa di Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Master Chef Italia.  Tiziana ci ha aperto le porte della sua Cucina dove abbiamo partecipato alla realizzazione dei suoi fantastici piatti, tutte contentissime di poter “rubare” un po’ dei suoi “segreti”.

Allacciato il grembiule … Tiziana si è subito messa all’opera per insegnarci tre ricette molto interessanti: tartare di manzo “in Asia”, con salsa di soia, maionese allo zenzero, gel di mango e anacardi; spaghetti alla crema di carbonara, asparagi e bottarga di tonno; Monte Bianco“ in Australia”.

Una grande lezione offerta con entusiasmo da Tiziana per il Progetto “IWG for BCF: togheter in Pink”, che comporta una serie di eventi ed attività la cui raccolta fondi andrà interamente a favore della “Breast Cancer Foundation”. Grazie Tiziana per avere messo così generosamente a disposizione la tua maestria in Cucina per IWG e la grande causa che sostiene!