Il giorno 20 gennaio la presidente di Italian Women’s Group, Valentina Carluccio,  ha rappresentato l’Associazione alla cerimonia di inaugurazione del centro della Breast Cancer Foundation e del 25 S-Heroes project, presentando  “IWG for BCF: Together in Pink”, progetto patrocinato dalla Ambasciata d’Italia a Singapore

Ecco la descrizione dell’evento nelle parole di Valentina:

“La cerimonia è stata emozionante e commovente, abbiamo ascoltato storie che toccano il cuore e testimonianze di tante donne “Survivors”, ne abbiamo percepito la forza e la determinazione, abbiamo visitato il bellissimo centro della BCF.

IWG ha colto l’opportunità di essere parte di questo meraviglioso e importante progetto che ci porta a continuare a riflettere sull’importanza della prevenzione e della consapevolezza, che ci invita a continuare a costruire progetti rosa e solidali.

Ringrazio la nostra Presidente Onoraria, Yumiko Yata, la quale ha partecipato con altrettanto impegno ed entusiasmo alla Cerimonia, egregiamente e meravigliosamente organizzata dalla Breast Cancer Foundationed in primis dalla Presidente Staphnie Tang.

Grazie a tutto il team della BCF e alla Presidente Staphnie Tang per questa straordinaria opportunità.

L’evento è stato inoltre onorato dalla partecipazione della President of Singapore Halimah Yakob e da Ms Indranee Thurau Rajah, Minister, Prime Minister’s Office, Second Minister for Finance and Second Minister for National Development.

Insieme al Comitato e ai gruppi di lavoro stiamo procedendo attivamente con l’organizzazione di eventi e attività per la buona riuscita di questo nostro nuovo progetto tutto rosa.

Stay tuned and remember: together in pink, together is better!!!