Giovedì scorso ci siamo incontrate di sera per andare a gustare il satay al Lau Pa Sat.

Perché il Satay al Lau Pa Sat?

Il Satay come piatto è molto diffuso nel sud est asiatico ed è un piatto che va condiviso con amici! Un po’ di informazioni sul satay possono essere ritrovare nel seguente Link.

Il Lau Pa Sat è uno dei posti che hanno una lunga storia a Singapore ed è ad oggi il centro dove il patrimonio gastronomico di questa nazione può essere esplorato a 360 gradi. Il Lau Pa Sat è inoltre conosciuto per la sua Satay Street aperta h24.

Inoltre la storia del Lau Pa Sat e le foto vintage sul sito ci hanno affascinato ed incuriosito: https://laupasat.sg/our-heritage/

Solitamente questo Hawker Center è meta di turisti curiosi in cerca di cibo nuovo da provare ed in questo momento in cui il turismo è in stand-by chi vive a Singapore ha il Lau Pa Sat a propria disposizione! Non si fa a pugni per un tavolo, non ci sono attese per ordinare il cibo. Il servizio è concentrato sul cliente al 100%, l’unica cosa che dovete però ricordare sono i cash! Per quanto PayNow e GrabPay siano molto diffusi, negli hawker così come nei mercati, la banconota è sovrana.

Spero che questa nostra visita al Lau Pa Sat ispiri molte di voi a visitare l’hawker center più vicino a casa vostra.

IWG è sempre pronto ad esplorare con voi quanto Singapore offre!