L’evento di giovedì 01 Ottobre 2020, ha inaugurato il mese dedicato a IWG GOES PINK – second edition a sostegno di Breast Cancer Foundation.
Avere il supporto delle Istituzioni Italiane a Singapore (Ambasciata d’Italia- Singapore, Italian Chamber of Commerce in Singapore, APICS Italian Cultural Centre Singapore e Accademia1953.Singapore Malaysia Indonesia è per noi un onore ed è la dimostrazione dell’Unione della comunità Italiana.
Ringraziamo di cuore per l’entusiasmo con cui le altre associazioni di donne in Asia e Australia hanno accettato l’invito di farne parte, Italian Business Women’s Network Australia, Adis Assodonne Shanghai, The Italian Women’s Association, Hong Kong.
Senza il sostegno e l’aiuto dello Chef executive Barilla Andrea Tranchero, della Lady Chef FIC Australia Association, Laura Ayoub Nobile, e del sommelier, Mario Bellotti, WhenFood MeetsWine, tutto questo non sarebbe potuto succedere.
Grazie a Singapore Council of Women’s Organisations (SCWO) per essere sempre al nostro fianco e a Expat Living Singapore per l’aiuto a far conoscere questo bel progetto di IWG.
Un sentito ringraziamento va tutti gli sponsor che fin da subito ci hanno confermato il loro supporto e che ci permetterà di poter offrire dei premi speciali che verranno sorteggiati per le partecipanti che vivono a Singapore.
Grazie agli sponsor che sosterranno la raccolta per BCF per tutto il mese di ottobre con prodotti realizzati appositamente e sconti speciali per le nostre socie.
Tanti altri saranno gli eventi IWG GOES PINK second edition che si svolgeranno durante il mese di ottobre a sostegno della BCF, restate tutti sintonizzati e sostenete insieme a noi la Breast Cancer Foundation.