Giovedì 07 Marzo 2019 si è svolto il nostro Annual General Meeting presso la residenza dell’Ambasciata. Un ringraziamento a nome di tutte va alla nostra Presidente Onoraria Debora che ci ha ospitate. Di seguito troverete la Minute che riporta punto per punto tutto ciò che è accaduto e quanto deciso.

Ordine del giorno: 

1) Consuntivo delle attività sviluppate durante il 2018

2) Elezione del Presidente e formazione Comitato 2019 

3) Varie ed eventuali

 ● Cecilia Sava, Presidente in carica, ha aperto la discussione ringraziando Debora Amariglio per la sua ospitalità e il supporto dato a Italian Women’s Group (IWG). Ha presentato a tutte le partecipanti il programma della giornata, dopodiché la parola è stata data alla Vice Presidente Maurizia Debiaggi. 

● La Vice Presidente, Maurizia Debiaggi, ha presentato il bilancio 2018 dettagliando le spese, gli introiti e i soldi devoluti in beneficenza. Sono stati ricordati alle Socie i maggiori eventi svolti durante l’anno che hanno contribuito in maniera significativa all’aumento delle entrate, tra cui l’evento di Natale al Fullerton per l’Emergenza Liguria tramite la Red Cross di Singapore, e il sostanziale aumento delle iscrizioni.

● Ore 11:30 il bilancio è stato approvato dalle presenti all’assemblea e firmato da Antonella Anselmo e Carola Tagliabue. 

● La Presidente in carica Cecilia Sava ha comunicato la propria disponibilità a ricandidarsi per il ruolo di Presidente IWG 2019  

● Si è passati quindi alla votazione del Presidente: tenendo anche in considerazione le deleghe, la proposta per la candidatura di Cecilia Sava a Presidente è stata votata all’unanimità. Il Presidente eletto ha formato poi il Comitato, che risulta composto da:

 Cecilia Sava Presidente,

Maria Teresa Francomano e Valentina Carluccio, Vice Presidenti

Michela Zanata Segretaria,

Paola Bandera Tesoriera.

 ● Cecilia Sava, una vola eletta Presidente, ha ringraziato a nome di tutte le socie IWG, omaggiandole di un regalo, Debora Amariglio, per l’attiva partecipazione e collaborazione costante con IWG, la Vice Presidente uscente Maurizia Debiaggi, la Segretaria uscente Silvia Ciccola e la Tesoriera uscente Gloria Brigada per l’eccellente lavoro svolto durante l’anno. 

La Presidente ha poi ringraziato tutte le socie che hanno collaborato alla riuscita dell’anno 2018 e che vorranno continuare la collaborazione anche per il 2019. 

Ha inoltre voluto ringraziare con affetto le socie che lasceranno Singapore nel corso del 2019.

Infine la Presidente ha confermato l’intenzione di continuare a lavorare con i Gruppi di Lavoro come accaduto durante l’anno precedente, per una maggiore collaborazione e supporto al nuovo Comitato.  

La Presidente ha quindi ricordato che qualunque socia voglia partecipare alle attività dell’associazione può contattare il Comitato per essere inserita in un Gruppo di Lavoro a supporto di chi già ne fa parte e/o per formulare eventuali proposte per nuove attività.  A tal fine le Socie verranno contattate via mail a breve.

● I lavori si concludono alle ore 12:30 con il rinnovo della membership per il 2019 e il pranzo gentilmente offerto da Debora Amariglio. 

Il Comitato