Un nuovo anno IWG è iniziato … con un po’ di emozione e moltissime Socie presenti a testimoniare lo spirito di appartenenza vivo in Tutte noi così come l’impegno per le “mission” dell’associazione.

Il giorno 19 Febbraio 2018, gentilmente ospitato da Debora, si è svolto l’Annual General Meeting di Italian Women’s Group: Cecilia, già Presidente durante lo scorso anno, è stata riconfermata in questa carica all’unanimità dei voti.  Si è quindi formato il nuovo Comitato così composto:

Cecilia Sava Presidente

Maurizia Debiaggi Vice-Presidente

Silvia Ciccola Segretaria

Gloria Brigada Tesoriera

 La carica di Presidente Onoraria è ricoperta da Debora Amariglio

 Nel corso dell’AGM sono state inoltre chiamate a ricoprire la carica di Consigliere le socie Raffaella Tarassi, Giuseppina Pravato e Enrica Nicolini.

Le motivazioni espresse dal Presidente per queste nomine sono state le seguenti:

– Raffaella Tarassi: Raffaella ha ricoperto per due anni consecutivi la carica di Presidente e per un anno la carica di Tesoriera di Italian Women’s Group. Durante i suoi mandati ha raggiunto risultati importanti che hanno contribuito alla crescita di IWG. Raffaella si è inoltre resa disponibile, durante prossimo anno, a collaborare fattivamente.

– Giuseppina Pravato: Giuseppina, già Socia Onoraria di Italian Women’s Group ed ex Presidente, è sempre stata vicina all’associazione rappresentando per il Comitato una guida sicura e un punto di riferimento per le decisioni importanti.

Enrica Nicolini Enrica ha supportato attivamente Italian Women’s Group nell’organizzazione di molti eventi mettendo a disposizione la sua decennale esperienza professionale a Singapore.

Grazie a tutte IWG sta crescendo!