Nel periodo di preparazione delle feste natalizie, il giorno 2 Dicembre, Italian Women’s Group ha partecipato al Christmas Bazaar e Dinner che si è svolto presso il Cricket Club di Singapore, un edificio in stile coloniale e ancora reale di storia e fascino di “fine Ottocento”. L’evento è stato organizzato a supporto del Progetto Jujie’s Happy Kitchen presso AG Home, una casa-famiglia dove vivono ragazze minorenni che per diversi motivi sono state allontanate dal Tribunale  dalle loro famiglie d’origine. AG Home fornisce loro assistenza e formazione con personale qualificato.

Un Bazaar preparato con cura di ogni dettaglio: i gruppi di lavoro si sono organizzati sia per la realizzazione di prodotti gastronomici home made sia per la ricerca di sponsor che potessero offrirci doni da vendere.

La passione e la fantasia di Silvia e Patrizia hanno coordinato gruppi di socie che hanno prodotto “Italianissimi” taralli e biscotti, assemblati in confezioni degne di una bakery di Orchard road. Il nostro banco era davvero colmo; oltre a taralli e biscotti anche libri di cucina, pashmine, cravatte, borse, occhiali da sole, fotografie d’autore e autentico cioccolato “made in Italy”.  Tantissime socie hanno partecipato nella realizzazione dell’allestimento e nella vendita dei tanti prodotti venduti: Grazie a Tutte!

La giornata si è conclusa con una elegante cena nel salone del Cricket Club: presenti erano anche alcune ragazze di AG Home, contentissime di averci ancora una volta vicine a loro come in una grande famiglia…..