Nella suggestiva cornice notturna della baia, l’ampia e elegante sala “the Landing Point” del Fullerton Hotel ha ospitato, sabato 11 Novembre, “Welcome to Singapore”, la bella serata che Noi di Italian Women’s Group abbiamo voluto organizzare insieme con la Scuola Supplementare Italiana  per dare il benvenuto all’Ambasciatore, SE Raffaele Langella e a sua moglie Debora, Presidente Onoraria di IWG.

Tantissimi i presenti, tantissimi i sorrisi e i brindisi e naturalmente molta l’emozione di conoscere il nuovo Ambasciatore a Singapore e la sua consorte a cui abbiamo dedicato questa serata.

La loro presenza e la loro sentita partecipazione è stata per Noi motivo di onore e di gioia, questo evento ha voluto infatti rappresentare l’espressione tangibile dello sforzo di IWG di comunicare con le Istituzioni Italiane a Singapore di cui l’Ambasciata rappresenta quella principale.  Ha voluto anche rappresentare la volontà di rimanere vicino alla Scuola supplementare Italiana organizzando insieme un evento che esprime l’unione di diverse associazioni e Istituzioni italiane a Singapore.

Un messaggio di apertura e di desiderio di unione che è stato calorosamente accolto dall’Ambasciatore, come emerso dalle sue parole così amichevoli nei confronti della comunità italiana. Una comunità “giovane” come lui stesso l’ha definita, che non è qui per caso e che ha vivo il ricordo e il legame con l’Italia; un contesto in cui ci ha trasmesso positività e slancio per il prossimo futuro.

Ringraziamenti doverosi e sentiti vanno a Tutti coloro che ci hanno supportato nella realizzazione di questo evento: al Cavaliere Giovanni Viterale , che per il secondo anno consecutivo ci ha dato la possibilità di svolgere un evento al Fullerthon Bay , a tutto lo staff dell’Hotel e in particolare modo a Andrea Sacchi per avere seguito con tanta cura tutte le fasi di preparazione della serata.
Un ringraziamento all’Accademia Italiana della cucina, alla Camera di Commercio Italiana e ai nostri sponsor, Angra wine, Jupiter 57, Ferrero, Mapei e Sacmi che ci hanno fornito un indispensabile supporto per lo svolgimento di questa serata.