Il Caffè IWG del Mese di Ottobre è stato di Benvenuto per Debora, nostra Presidente onoraria arrivata a Singapore da pochi mesi: Giuseppina ha preparato per l’occasione un Caffè del tutto speciale e la bellissima torta di Perla è stata una ….. dolcissima sorpresa!

È stato come sempre un momento di allegra convivialità e oggi eravamo presenti in tante per conoscere Debora, condividere progetti e presentare proposte per Italian Women’s Group.

Le parole di Debora sono state molto amichevoli e hanno rivelato la sua disponibilità e apertura a collaborare con IWG: le abbiamo consegnato la maglietta con il nostro logo e ….. ovviamente la tessera associativa di Italian Women’s Group. Il suo supporto sarà per noi davvero importante nella strada intrapresa di fare crescere il gruppo, di aprirci alle Istituzioni e ad altre Associazioni presenti a Singapore e in Asia.

Un ringraziamento  molto sentito  alla carissima amica Giusi, per le sue belle parole nei confronti del Comitato IWG, alla dolce Presidente Cecilia, per il suo continuo impegno per tenere unite tutte noi, e a tutte, tutte….. tutte le amiche che sempre ci sostengono nei nostri progetti.

Maurizia