È stata una mattina intensamente profumata di Trecce appena sfornate ….. un profumo di buono e di antico che, diffondendosi in casa ha subito contribuito a tendere l’atmosfera vivace e spensierata.

Un’altra Cooking Lesson di Italian Women’s Group ….. momenti in cui ci raccontiamo attraverso le nostre “ricette del cuore”, trascorriamo un po’ di tempo insieme ….. momenti in cui il cibo diventa convivialità e un’emozione da condividere.

Oggi ci siamo ritrovate da Enrica a preparare e assaggiare le sue fantastiche Trecce Dolci e Salate che, oltre ad essere molto buone, sono anche molto versatili e si adattano ad ogni occasione. Niente paura quindi per i prossim

i pranzi, aperitivi, cene con amici, merende o per preparare i lunch box dei ragazzi a scuola….. queste ricette non hanno più segreti per noi!

Enrica infatti è un’ottima cuoca e, cucinando con il sorriso, ci ha spiegato tutto: come preparare il “lievitino”, come ottenere preparazioni soffici soffici, come organizzare i tempi di lavoro, come impastare e come cuocere ….. e soprattutto è stata una mattinata produttiva perché in un clima così conviviale e sereno abbiamo potuto anche raccogliere fondi per le attività di Charity IWG