Ci stiamo avvicinando al Natale e la città e’ gia’ piena di addobbi e luci. Cosi’ ho pensato ad un piccolo oggetto per ricordare IWG e celebrare il Natale, un oggetto da indossare o da usare come addobbo, ma che si possa conservare e un giorno, in futuro, ci aiuti a ricordare questi momenti belli passati con il gruppo di donne italiane a Singapore. Ma non solo, tutto il ricavato dalle vendite verra’ devoluto alle associazioni di Charity che IWG sostiene. Quindi cosa di meglio di un piccolo angioletto?

Ci sono tanti significati attributi alla rappresentazione degli angeli, ma per me e’ un simbolo di purezza e protezione, quando ero piccola pensavo che un angelo invisibile era spesso vicino a me per proteggermi dalle cose brutte, cosi’ la sera prima di dormire, quando ero sola ci parlavo e gli auguravo la buona notte!
Sono Marcella, e ho la passione per il disegno dei gioielli (la mia collezione si chiama Segni di Mare). Ho disegnato in esclusiva per IWG questo angioletto in bronzo che si presta per decorare l’albero o la tavola di Natale, oppure come ciondolo, dietro c’e’ inciso IWG 2016.
IWG ha deciso di produrne 30 pezzi da proporre alle socie e agli amici IWG. Può essere acquistato online o semplicemente basta mandare un’email ai contatti nel sito (fino all’esaurimento dei pezzi).