Care Socie e Amiche,

sono felice di annunciarvi il gemellaggio di Italian Women’s Group sia con IWA, the Italian Women’s Association di Hong Kong, sia con A.D.I.S., Associazione delle Donne Italiane a Shanghai. Questo gemellaggio è per noi molto importante per poter creare nuovi incontri e nuove sinergie volti a rafforzare lo spirito di unione e solidarietà che deve contraddistinguere la nostra associazione e le proprie associate.

IWA è molto simile alla nostra associazione, vuole essere il punto di riferimento per le donne che arrivano a Hong Kong organizzando eventi dedicati, uniti al nobile scopo della charity. Viene registrata nel 1996 come piccola organizzazione no-profit, per poi ampliarsi, con il passare del tempo, collaborando sempre di più con altre associazioni di donne presenti sul territorio.

A.D.I.S, Associazione Donne Italiane Shanghai e nella Cina Orientale, nasce nel 2012. E ‘ un’associazione no -profit, libera, apolitica, improntata ad uno spirito di solidarietà e amicizia. E’ stata infatti creata per promuovere assistenza e cooperazione tra le proprie socie, italiane o di altra nazionalità.

Un grazie di cuore a IWA e A.D.I.S per avere reso possibile questi nuovi legami.

Cecilia